San Giovanni Rotondo si prepara a vivere la Novena per Padre Pio da Pietrelcina
Tra qualche giorno tutto il popolo di San Pio da Pietrelcina sparso nel mondo si stringerà in preghiera attorno al santo più amato di tutti i tempi e prepararsi così alla grande festa liturgica del 23 settembre 2019
Il prossimo 14 settembre comincerà la novena in onore di San Pio da Pietrelcina. Come ogni anno anche qui a San Giovanni Rotondo la comunità dei frati cappuccini ogni sera con la Santa Messa vespertina delle ore 18 preparerà la comunità dei fedeli per nove giorni, in vista della grande veglia del 22 settembre, quando insieme al ministro generale dell’ordine dei frati minori cappuccni, fr. Roberto Genuin vivrà la Messa di mezzanotte ed il beato transito del nostro caro amato Padre Pio intorno alle ore 2,30 del mattino.
51 anni fa, il 23 settembre 1968 Padre Pio, alle ore 2:30 del mattino di lunedì 23 settembre morì all’età di 81 anni.
La grande veglia del 22 settembre comincerà alle ore 18. Si comincerà con la liturgia di accoglienza, la preghiera dei vespri, la recita del santo Rosario, l’adorazione Eucaristica e la Santa Messa.
Un’esperienza significativa ed importante per tanti devoti di Padre Pio che numerosi ogni anno partecipano. Perchè non partecipi anche tu a questa bellissima esperienza di fede?
Il nostro Hotel è qui a San Giovanni Rotondo a 100 metri dal Santuario pronto ad accogliere le vostre richieste. E ricorda, lo slogan del nostro Hotel San Pio San Giovanni Rotondo è “soggiorno, devozione e meditazione“
Lo staff è sempre a vostra disposizione: +390882454921 – info@hotelsanpio.com e se vuoi puoi contattarci direttamente sui nostri canali social Facebook e Instagram
Ti aspettiamo!!